01:15 min

primo piano

Corsport: “Rifinanziamento? Scopo di Zhang non è tenersi l’Inter ma quello di…”

Marco Astori Redattore 
In base alle indiscrezioni, lo scopo finale del presidente nerazzurro non sarebbe quello di tenersi il club a prescindere

Sono tre i potenziali investitori che possono aiutare Steven Zhang ad arrivare ad un nuovo rifinanziamento per saldare il debito con Oaktree: Ares, Sixth Street Partners e Hayfin Capital Management. Ma un eventuale spostamento o rifinanziamento, secondo il Corriere dello Sport, suggerisce quest'ipotesi per il futuro dell'Inter: "Attenzione, però, in base alle indiscrezioni, lo scopo finale del presidente nerazzurro non sarebbe quello di tenersi il club a prescindere, ma di arrivare con più margini e spazio di manovra ad una cessione che risulti il più vantaggiosa possibile. In sostanza, in cantiere ci sarebbe un prestito ponte, con una precisa prospettiva: vendere, ottenendo il massimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.