A differenza di quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, secondo il Corriere dello Sport non sarà sufficiente l'incontro tra Inter e Psg delle prossime ore per decidere il futuro di Milan Skriniar. E il quotidiano romano spiega il perché: "La trattativa non è semplice da concludere. O almeno così sostengono entrambe le parti. Motivo? La distanza economica che le separa sulla valutazione del cartellino dello slovacco, da sabato sera tornato alla Pinetina: il centrale ha dormito nella sua camera, ha parlato con l’ad Marotta e ieri si è sottoposto a una seduta di fisioterapia (e cyclette) per risolvere il problema alla coscia accusato in nazionale a inizio giugno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Corsport: “Skriniar-Psg, è ancora lunga. Ieri Milan ha parlato con Marotta e…”
Secondo il Corriere dello Sport, la differenza tra domanda e offerta resta sensibile e non è affatto scontato che sia sufficiente l'incontro di oggi o domani
La differenza tra domanda e offerta resta sensibile e non è affatto scontato che sia sufficiente l'incontro di oggi o domani per arrivare a dama. Magari ci sarà un nuovo round mercoledì... Il dt Campos ha dato sul suo benestare dal punto di vista tecnico all'acquisto, ma la negoziazione dei termini è di competenza di Antero Henrique. Di certo l'Inter non è disposta ad attendere all'infinito anche perché il difensore a Milano sta bene e ha un accordo di massima per il rinnovo del contratto a 5 milioni netti a stagione", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA