00:15 min

primo piano

Corvino: “Bernardeschi? Dice di voler restare. Inter nata per vincere lo scudetto, noi…”

Eva A. Provenzano

Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato della classifica della Serie A e del centrocampista italiano che piace molto ai nerazzurri

Pantaleo Corvino ha parlato ancora una volta di Federico Bernardeschi e ha chiarito per l'ennesima volta che il giocatore vuole restare a Firenze: "Vogliamo creare una Fiorentina con un tecnico che sia italiano e abbia dei valori tecnici che misceli esperienza e gioventùBernardeschi? Ci ha sempre detto di volere un percorso di continuità con noi e gli credo, gli abbiamo fatto una proposta molto importante. Quando c'è da fare un sacrificio questa proprietà è sempre pronta a farlo. Federico è figlio della nostra rosa e lo vogliamo trattenere", ha detto il dirigente viola.

E a proposito del campionato ha aggiunto: "Alla luce dei 55 punti che abbiamo definire questo campionato fallimentare non sarebbe corretto. Siamo ad un punto dall'Inter, che è una squadra nata per vincere lo scudetto, l'Atalanta è una meteora come lo è stato il Sassuolo. Questa Fiorentina ha dei valori importanti".

(Fonte: repubblica.it  - pagina agenzia)