- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tra gli avversari dell'Inter in Champions ci sarà anche il Barcellona. Tra i blaugrana c'è una vecchia conoscenza dei nerazzurri: Coutinho. Il brasiliano ha parlato anche della sua ex squadra e della competizione europea:
CHAMPIONS - "L'anno scorso sono arrivato e non ho potuto giocare in Champions, però non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. E' un torneo che tutti vogliono giocare e ne ho avuto l'opportunità. Abbiamo cominciato bene, vincendo la prima partita".
INTER - L'Inter è stata la mia prima squadra in una competizione europea, ci ho passato un bel periodo e ho ancora degli amici lì. Sarà sicuramente una bella partita da giocare. Per me la questione dei favoriti la decide il campo, perché alla fine siamo undici contro undici e ciascuno lotta per la sua squadra.
OBIETTIVI - "La Champions è fatta di partite dure, il gruppo in cui siamo è difficile, perciò dovremo sempre essere al cento per centro in ogni incontro. In ogni gruppo ci sono avversari forti e per passare il girone tutti devono fare il meglio. Spero che potremo vincere la Champions. L'obiettivo del Barcellona in ogni competizione è di lottare per il titolo".
(Sky sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA