primo piano

Coutinho: “Lucio resta un idolo, vogliamo il titolo. E il numero di Pazzini…”

Daniele Mari

Philippe Coutinho, dopo il trofeo Tim, non ha infierito su Lucio, autore di un altro grave errore: “Nonostante l’errore per me Lucio resta un idolo, come giocatore e come persona”, ha detto l’interista, che non ha dato grande...

Philippe Coutinho, dopo il trofeo Tim, non ha infierito su Lucio, autore di un altro grave errore: "Nonostante l’errore per me Lucio resta un idolo, come giocatore e come persona", ha detto l'interista, che non ha dato grande importanza alla scelta di dargli il numero 7, fino a oggi sulle spalle di Pazzini: "A me non importa il numero, ma sentirmi importante in un progetto, avere un ruolo ben preciso e stare bene fisicamente".

Parole dolci anche per Thiago Silva ("E’ fortissimo, un fenomeno, ma il Milan ha comunque altri bravi giocatori") mentre sullo scudetto è sfida alla Juve: "L'obiettivo di quest'Inter è lottare per lo scudetto. Possiamo riuscirci se cresciamo partita dopo partita. Rispetto allo scorso anno ci sentiamo più vicini alla Juventus e sono convinto che faremo una buona stagione. Il nostro modo di giocare piuttosto offensivo ci aiuterà a segnare, ma anche a divertirci. Palacio e Milito sono davvero forti ed è bello essere in squadra con loro"