Come vi abbiamo riportato, secondo la stampa catalana nella mente dei dirigenti dell'Inter balena l'idea di riportare a Milano Philippe Coutinho. Un ritorno che, per certi versi, avrebbe del clamoroso, anche per i costi dell'operazione. Intanto, però, secondo quanto riporta calciomercato.com dal Barcellona sarebbe arrivata una prima apertura fondamentale per l'eventuale operazione: il club catalano, infatti, si sarebbe detto disponibile a prendere in considerazione una cessione in prestito (con possibile diritto di riscatto).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Coutinho, l’Inter valuta il grande ritorno: “E dal Barça è già arrivato un sì fondamentale”
Come vi abbiamo riportato, secondo la stampa catalana nella mente dei dirigenti dell'Inter balena l'idea di riportare a Milano Coutinho
Il contratto
LEGGI ANCHE
"Con il Barcellona ha un contratto ancora lungo, in scadenza il 30 giugno 2023 che agevola le possibilità di uscita dal club catalano. Sì perché dal presidente Laporta è arrivata l'apertura a un addio in prestito, anche con l'inserimento di un diritto di riscatto e senza che il club debba toccare gli attuali accordi contrattuali", si legge.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA