FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Coutinho, l’Inter valuta il grande ritorno: “E dal Barça è già arrivato un sì fondamentale”

Coutinho, l’Inter valuta il grande ritorno: “E dal Barça è già arrivato un sì fondamentale” - immagine 1

Come vi abbiamo riportato, secondo la stampa catalana nella mente dei dirigenti dell'Inter balena l'idea di riportare a Milano Coutinho

Marco Macca

Come vi abbiamo riportato, secondo la stampa catalana nella mente dei dirigenti dell'Inter balena l'idea di riportare a Milano Philippe Coutinho. Un ritorno che, per certi versi, avrebbe del clamoroso, anche per i costi dell'operazione. Intanto, però, secondo quanto riporta calciomercato.com dal Barcellona sarebbe arrivata una prima apertura fondamentale per l'eventuale operazione: il club catalano, infatti, si sarebbe detto disponibile a prendere in considerazione una cessione in prestito (con possibile diritto di riscatto).

Coutinho, l’Inter valuta il grande ritorno: “E dal Barça è già arrivato un sì fondamentale”- immagine 2

Il contratto

"Con il Barcellona ha un contratto ancora lungo, in scadenza il 30 giugno 2023 che agevola le possibilità di uscita dal club catalano. Sì perché dal presidente Laporta è arrivata l'apertura a un addio in prestito, anche con l'inserimento di un diritto di riscatto e senza che il club debba toccare gli attuali accordi contrattuali", si legge.

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di