Philippe Coutinho si presenta. Il giovane brasiliano, classe 1992, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa, e si è trovato subito a dover fare i conti con un paragone eccellente, quello con Wesley Sneijder: "I miei primi giorni all'Inter? Sono giorni trascorsi in tranquillità. Ho intenzione di imparare presto l'italiano ma già qualcosa capisco. Poi ci sono già due brasiliani che mi aiutano (come vi abbiamo già riferito su fcinter1908.it http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=8795.) Che tipo di giocatore sono? Sono un centrocampista, ma mi piace giocare dietro le punte e attaccare. Effettivamente somiglio a Sneijder".
primo piano
COUTINHO: “SOMIGLIO A SNEIJDER. NESSUN PRESTITO, VOGLIO RESTARE QUI”
Philippe Coutinho si presenta. Il giovane brasiliano, classe 1992, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa, e si è trovato subito a dover fare i conti con un paragone eccellente, quello con Wesley Sneijder: “I miei...
"Quando ho saputo dell'interesse dell'Inter è stata un'emozione forte. Non vedevo l'ora di inizare questa esperienza. Il taglio di capelli? Non mi è stato imposto (dice ridendo), ogni tanto li accorcio. Nuovo prestito in Brasile? Voglio restare qui, ambientarmi prima possibile e inserirmi in questo gruppo".
"Io un cardine del Brasile nel 2014? E' un appuntamento ancora lontano, prima devo impormi con l'Inter e fare bene in Serie A. La speranza è di essere convocato con il Brasile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA