- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il giovane Philippe Coutinho, è pronto per rimettersi in discussione e riportare l' Inter ad una posizione di classifica che gli compete. L'ex Vasco da Gama, in un'intervista rilasciata due giorni fà ai media brasiliani lancia così il suo messaggio a mister Ranieri, che lo ha finalmente tra i disponibili già da domani, quando l' Inter scenderà in campo a San Siro contro il Cagliari. Ecco quanto detto da Coutinho e riportato per voi da FcInter1908.it :
"Sono tornato ad allenarmi con il gruppo lunedì e questo mi rende molto felice. Mi sento bene fisicamente e tecnicamente, ora dipende solo da Ranieri".
Ne approfitta per ringraziare lo staff medico nerazzurro che lo ha aiutato in tutta la fase del recupero dal brutto infortunio occorso più di un mese fa in allenamento: "Con l'infortunio che ho subito il periodo di recupero è stato lungo. Ma sono molto grato allo staff medico dell'Inter che mi ha dato tutto il supporto,ora sono completamente recuperato. Se l'allenatore avrà bisogno di me, io sono pronto ad aiutarlo già da questo sabato contro il Cagliari".
Il giovane brasiliano ha tanti progetti in mente. Il primo è quello di voler aiutare l' Inter nel riagguantare le prime posizioni della classifica: "L'Inter ha un gruppo forte e può tranquillamente riacciuffare la testa del campionato. Siamo a riposo da due settimane, abbiamo solo fatto allenamenti, e questo è ottimo. Abbiamo lavorato tranquillamente sia a livello fisico che tattico. Il campionato è iniziato da poco e tutto può ancora accadere. Scommetto che possiamo farcela",conclude Cou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA