- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' un ex Inter e pure ex Parma. Hernan Crespo ha rilasciato un'intervista alla società per il Matchday Programme e ha detto: «Il primo ricordo che ho di questa partita, vi faccio ridere, è il gol che segnai a Pagliuca nel 1996. Mi ricordo benissimo lo stadio bellissimo e imponente con una tifoseria fantastica».
-Che stadio è il Meazza?
Uno stadio che ti esalta, che ti gasa. Quando sono venuto a San Siro per la prima volta da avversario, Ancelotti mi disse: "Sai che giochiamo alla Scala del calcio? Qui solo i grandi giocatori fanno la differenza. Quando indossi la maglia dell'Inter devi capire che ci sono delle responsabilità. I tifosi chiedono che vengano rispettati quei colori e in uno stadio così dai tutto quello che hai per loro e per te.
-I tuoi gol preferiti in maglia nerazzurra?
E' una domanda difficile. Me li ricordo tutti, i più belli e quelli meno belli, ma alla fine della mia carriera mi sono accorto che le reti importanti sono quelle che contano per i tifosi e io me ne ricordo due in particolare che ho segnato alla fine della carriera: il 3 a 3 segnato alla Roma di testa e l'ho dedicato alle mie figlie e l'ultimo contro il Chievo a Verona, decisivo per lo scudetto.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA