- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ai microfoni di Inter TV, Hernan Crespo, grande ex attaccante nerazzurro, ha parlato del ritorno nell'Europa più bella della squadra di Luciano Spalletti. Non poteva mancare anche una battuta su Mauro Icardi. Ecco le parole dell'argentino:
"Bravi i ragazzi che hanno raggiunto un obiettivo importante dopo tanti anni, è il posto in cui merita di stare l'Inter. Detto ciò, è stata comunque una stagione difficile. Bella all'inizio, poi la caduta e la ripresa. Sono contento per i nerazzurri, se lo meritano". Crespo è poi tornato con la memoria alla Champions League 2002-03, in cui mise a segno 9 gol in 12 presenze: "I tifosi ricordano soprattutto la doppietta ad Amsterdam contro l'Ajax, quel doppio colpo di testa. Io ricordo anche una mezza rovesciata a Trondheim contro il Rosenborg, perdevamo 2-1 in inferiorità numerica. Sono stati anni molto intensi".
Una battuta finale su Icardi: "Mauro non si discute. Siamo tutti ansiosi di vedere quanto può fare in Champions League e, quando ne avrà l'opportunità, anche in Nazionale".
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA