A margine di un evento con lo sponsor TechnoGym, Hernan Crespo ha parlato dell'Inter ai microfoni della tv di casa e ha detto la sua sulla sfida contro la Juventus:
primo piano
Crespo: “Juve favorita, ma l’Inter ti fa impazzire. A Roma non era facile e in Champions…”
L'ex giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV a margine di un evento dello sponsor TechnoGym
-L'Inter a Roma ha cercato di fare risultato, c'è un po' di rammarico...
Sì, ma ricordiamo che non è mai semplice fare risultato a Roma contro una squadra in difficoltà ma pericolosa. L'Inter sta facendo un buon percorso: ha qualità e si disperdono energie in Champions, la rosa non è abituata a questi ritmi e tenerli con costanza non è semplice.
-Con la Juve cosa ci vuole?
Piaccia o non piaccia loro partono favoriti. E' il derby d'Italia e l'Inter ti fa impazzire, può succedere qualsiasi cosa. Lo ha dimostrato quest'anno andando a vincere alcune partite all'ultimo minuto. L'Inter in partita secca può mettere in difficoltà la Juventus.
-Hai citato la CL, buon percorso e poi il PSV: tutto in ballo ed è un'ottima cosa per l'Inter...
Sarà una gara emozionale e questo è buono per l'Inter. Questo fine settimana è fondamentale per mille motivi, la partita con il PSV, continuare in CL, passare un girone complicato in cui l'Inter è stata all'altezza sarebbe importante. Sono due gare belle e delicate, ben venga.
-A che livello è l'aspetto mentale?
Penso sia fondamentale. Credo che l'entusiasmo che ha dato la partita col Tottenham sia stato importante, era una gara persa e l'Inter l'ha vinta, sono episodi che possono cambiare la stagione. I giocatori cercano certezze, alcuni non hanno giocato mai in Champions. Cominci a capire di essere protagonisti e sono fattori positivi che hanno fatto in modo che l'Inter stia facendo bene e io sono contento.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA