- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Hernan Crespo è stato intervistato a Inter Channel. Queste le parole dell'ex calciatore nerazzurro:
-Giudizio sull'Inter?
Sono contento per Mancini, non era un compito facile subentrare in una panchina così importante come l'Inter, il suo passato garantiva per lui, ma è una rosa non fatta da lui, si intravede il suo lavoro, mi fa piacere.
-Icardi cosa può fare ancora?
Dipenderà dalla sua testa. In questo momento sono molto fiducioso, ha dimostrato di avere grandissime qualità. Quando mi chiesero l'acquisto che l'Inter doveva fare in attacco, dissi che dovevano curare la sua pubalgia perché è un attaccante da 20 gol a stagione, lo sta facendo in una stagione non facile, ha grandi margini di miglioramento, mi piace molto, se continuerà così potrà fare ancora di più.
-Parma?
Ho iniziato questo percrso per provare a togliermi le soddisfazioni che mi sn tolto da giocatore, l'asticella era alta, non sono fatto per cose normali, voglio trnare a vivere momenti che ho vissuto come giocatore, ho iniziato a Parma, la situazione è difficilissima, è come aver fatto cinque anni di serie A, vorrei fare esperienza ancora per avere come obiettivo quello di essere l'allenatore dell'Inter, è una cosa che voglio fare, ci riuscirò, non so quando, ma sono convinto che lo farò, quanto tempo ci vorrà non lo so, ma ne sono convinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA