01:19 min

primo piano

Criscitiello: “Inzaghi valorizza pure i raccattapalle e ha 2 soli attaccanti. Fa i miracoli”

Redazione1908

"Il miracolo di Inzaghi non è mai riconosciuto dalla stampa, ha portato l'Inter a grandi livelli con 2 attaccanti"

Michele Criscitiello esalta Simone Inzaghi. I risultati del tecnico dell'Inter non vengono mai valorizzati abbastanza dalla stampa ed è su questo che Criscitiello pone l'accento: "Quando è arrivato Simone Inzaghi era l'inizio della fine. Sembrava dovesse traghettare dopo Antonio Conte e invece Simone Inzaghi ha fatto un miracolo. Lo hanno attaccato, lo distruggevano. Non è facile lavorare all'Inter. Marotta e Ausilio hanno fatto grandi cose, su 20 cose fatte ne avranno sbagliate 1-2, come la gestione del caso Skriniar. Ma ci può stare, ci mancherebbe altro.

Ne hanno indovinate altre 18. Il miracolo di Inzaghi non è mai riconosciuto dalla stampa, ha portato l'Inter a grandi livelli con 2 attaccanti. L'Inter gioca con due attaccanti, persino in Serie D se hai solo due attaccanti ti fai il segno della croce. Questo allenatore fa tutte le competizioni con 2 attaccanti, sta facendo un miracolo e nessuno sta capendo. Questo ti sta valorizzando anche i raccattapalle"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.