- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tmw, ha parlato anche del futuro mercato dell'Inter, con i nerazzurri in pole position per Rodrigo De Paul:
"Campionato chiuso per il tricolore ma ancora vivo per Champions e salvezza. Il mercato inizia a riscaldarsi. L'Inter ha una opzione per Rodrigo De Paul, argentino dell'Udinese. Opzione nulla di più. C'è anche il Napoli ma in seconda fila. Martedì, in occasione di Milan-Udinese, c'era sia il vecchio agente di De Paul che i suoi due nuovi procuratori. Si sono incrociati e neanche salutati. De Paul non pensa all'Inter. Vuole andare in Copa America e vuole salvarsi in Friuli. Ieri ha dato un grande contributo a Tudor che ha conquistato 7 punti in tre giornate. Non male. Una media di due punti (più o meno) a gara se consideriamo anche le ultime 4 giornate dello scorso campionato. De Paul può giocare esterno o mezzala.
L'Inter dovrà anche sostituire Perisic che, a fine stagione, andrà via. Vuole soltanto la Premier e tra United ed Arsenal non gli mancano le offerte. Il suo procuratore si sta dando da fare e, probabilmente, riuscirà nel trasferimento del calciatore che a Milano è arrivato ai titoli di coda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA