primo piano

Cuadrado a Milano, pista davvero possibile: “L’entourage è venuto a sapere che l’Inter…”

Marco Macca

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni di mercato che parlavano di un interesse dell'Inter nei confronti di Juan Cuadrado

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni di mercato che parlavano di un interesse dell'Inter nei confronti di Juan Cuadrado, 33enne laterale colombiano che, come Paulo Dybala, è in scadenza di contratto a giugno con la Juventus. Ebbene, secondo quanto scrive Enzo Bucchioni su Tuttomercatoweb.com, la pista è davvero possibile, dato che l'entourage del calciatore sarebbe venuta a conoscenza della posizione dell'Inter, disposta ad accontentare la sua richiesta d'ingaggio:

"Sembra possibile convincere Cuadrado a passare da Torino a Milano. Anche l’ex viola è in scadenza e attualmente guadagna cinque milioni. Recentemente ha ribadito il suo ottimismo sul rinnovo, anche lui rimarrebbe volentieri, ma nel quadro dei risparmi che deve ottenere Arrivabene, il colombiano sarà disposto a tagliarsi l’ingaggio? Sicuramente l’entourage del giocatore sa che l’Inter c’è, i nerazzurri potrebbero accontentarlo. Cuadrado compirà 34 anni a maggio, ma è un giocatore integro, un jolly della fascia destra, uno di quelli che saltano l’uomo e spezzano le partite difficili da trovare. La proposta c’è, si tratta di capire se la Juve saprà accontentarlo. Anche qui decisivo l’incontro di febbraio".

(Fonte: TMW)