07:12 min

primo piano

Pavard out, Inzaghi può sorprendere tutti e puntare su… Cuadrado: lo scenario

Marco Macca Redattore 

C'è un'altra opzione a sorpresa a disposizione di Simone Inzaghi per sopperire, nei prossimi due mesi, all'assenza in difesa di Benjamin Pavard

C'è un'altra opzione a sorpresa a disposizione di Simone Inzaghi per sopperire, nei prossimi due mesi, all'assenza in difesa di Benjamin Pavard. A descriverla è la Gazzetta dello Sport:

"In teoria ci sarebbe anche un'altra opzione, che per il momento è solo teorica: quella legata a Cuadrado. Il colombiano è ancora infortunato, alle prese con una tendinite che non se ne vuole andare e lo costringerà (al 99%) a non andare con la nazionale per i prossimi impegni".

"Alla Juventus, con Allegri in panchina, ha fatto il terzino destro nella linea a quattro ma, a partita in corso, per l'assalto finale si è trovato anche nei tre dietro. Soluzione da... ultima spiaggia. Come "braccetto" di sinistra, con Bastoni in panchina a respirare, possono essere utilizzati, oltre ad Acerbi, anche Dimarco e Carlos Augusto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.