01:11 min

primo piano

SM – Da Cuadrado e Sanchez a Theo e Giroud: il punto sugli acciaccati. E Lautaro…

Matteo Pifferi Redattore 

A cinque giorni dal derby di Milano, Inzaghi e Pioli sperano di ricevere buone notizie dai rispettivi calciatori ancora impegnati con le Nazionali

A cinque giorni dal derby di Milano, Inzaghi e Pioli sperano di ricevere buone notizie dai rispettivi calciatori ancora impegnati con le Nazionali. Come riportato da Sport Mediaset, in casa Inter ci sono due dubbi: uno è Cuadrado, alle prese con un affaticamento muscolare anche se le sue condizioni non sembrano preoccupanti. E poi c'è Sanchez, che non è ancora al 100% a causa dell'anemia.

In casa Milan, invece, Giroud è già a Milanello per provare a recuperare dall'infortunio patito nell'ultimo match della Francia. Sport Mediaset riporta come Giroud stia spingendo per esserci dal 1' mentre Kalulu si è fatto male in allenamento e potrebbe essere rimpiazzato da Kjaer. Theo, invece, si è allenato a parte e sarà in panchina nell'amichevole di domani con la Germania mentre in casa Inter occhi puntati su Lautaro, che domani sera - ore 22.00 italiane - affronterà la Bolivia. "Inzaghi spera che la fatica e il lungo viaggio non influiscano sul rendimento nel derby del capitano", commenta Sport Mediaset.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.