00:38 min

primo piano

Inter, parte la volata per Cuadrado. Da domani in gruppo? L’esterno punta la Juve

L'esterno manca da tempo nella formazione di Inzaghi e sta facendo di tutto per tornare a disposizione del tecnico per la grande sfida

Domenica ci sarà la grande sfida tra Juve e Inter allo Stadium. L'ex di turno, Juan Cuadrado, sta lottando contro il tempo per rientrare dall'infortunio e poter sfidare i bianconeri. L'esterno manca da tempo nella formazione di Inzaghi e sta facendo di tutto per tornare a disposizione.

"Partirà oggi la volata di Juan Cuadrado per tornare domenica nella lista dei convocati di Inzaghi e fare così ritorno da ex nella “sua” Torino. Il colombiano, ultima presenza il 7 ottobre contro il Bologna, è da tempo alle prese con una fastidiosa infiammazione al tendine d’Achille. Nell’ultima settimana si è allenato spesso sul campo e anche oggi lo farà, con la speranza di tornare in gruppo già domani", scrive Tuttosport.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.