Con la ormai certa partenza di Icardi e la trattativa del Barcellona per arrivare a Lautaro, l'Inter dovrà rifondare il reparto offensivo. Sanchez rientrerà allo United dopo il prestito ed Esposito probabilmente andrà a giocare in prestito. Così il club nerazzurro è al lavoro per completare il reparto offensivo nerazzurro che avrà parecchie facce nuove.
senza categoria
Inter, primo colpo in attacco. In attesa di un big, Marotta stringe per il bomber dell’Hertha Cunha
L'Inter è molto vicina a mettere a segno il primo colpo per il reparto offensivo, sempre più verso il nerazzurro il brasiliano
Tra queste, molto probabilmente, ci sarà anche Matheus Cunha 21enne brasiliano dell'Hertha Berlino, l'Inter ha riallacciato i rapporti col suo entourage e spera di chiudere a breve. "Seconda punta, Cunha ha dimostrato di potersi adattare anche da centravanti o da attaccante esterno. Caratteristiche che lo accomunano al primo Lautaro, quello sbarcato dal Racing dove veniva impiegato in tutti i ruoli dell’attacco. Ecco perché il suo profilo è entrato nel mirino dell’Inter. Pagato, come detto, 18 milioni, il suo valore, anche se dovesse proseguire a segnare a ritmi importanti, difficilmente supererà i 30-35 milioni. Un investimento non banale, ma comunque congruo per colui che nei piani del club nerazzurro potrebbe diventare il terzo attaccante dell’organico di Conte, il jolly da alternare ai titolari, Lukaku e uno fra Cavani e Werner. Fra l’altro l’Inter vanta buoni rapporti con l’Hertha, frutto della trattativa effettuata la scorsa estate per portare a Milano l’esterno austriaco Valentino Lazaro", spiega Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA