01:09 min

primo piano

Inter, la Nord: “Sveglia, bisogna osare. Perché non 3 punte per vincere?”

Marco Astori Redattore 

Il post di uno degli esponenti della Curva: "A San Sebastian ha funzionato, col Sassuolo e oggi col Bologna invece si è preferito non “rischiare""

"Sveglia! Ancora una volta 2 punti persi per strada..dopo Sassuolo speravamo che la lezione fosse stata recepita ma invece continuiamo a ricadere negli stessi errori..

Col risultato in parità con uno stadio che canta per te, bisogna osare, dentro tre punte e cercare la vittoria a ogni costo. A San Sebastian ha funzionato, col Sassuolo e oggi col Bologna invece si è preferito non “rischiare” , perché pareggio o sconfitta alle volte sono la stessa roba… Osare sempre, pentirsi mai!". Questo il post su Instagram di Marco Ferdico, uno degli esponenti della Curva Nord, in merito a Inter-Bologna terminata 2-2: come lo scorso anno, non è andata giù la scelta di Inzaghi di non tenere in campo tre punte per provare a vincere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.