primo piano

D’Ambrosio: “All’Inter è cambiato tutto. Grazie Ausilio e Mazzarri perché…”

Nel giorno del suo compleanno, Danilo D’Ambrosio è stato intervistato da Inter Channel per commentare i primi nove mesi di Inter: “E’ cambiato quasi tutto qui all’Inter, non solo per quanto riguarda i giocatori. Tutti...

Alessandro De Felice

Nel giorno del suo compleanno, Danilo D'Ambrosio è stato intervistato da Inter Channel per commentare i primi nove mesi di Inter:

"E' cambiato quasi tutto qui all'Inter, non solo per quanto riguarda i giocatori. Tutti insieme dobbiamo remare nella stessa direzione per poterci togliere grandi soddisfazioni. Il Sassuolo? Ha un allenatore bravo e capace e ha giocatori che fanno la differenza, come Zaza. Ma noi vogliamo cominciare bene la stagione in casa e puntiamo ai tre punti".

QUAL E' STATA LA PERSONA PIU' IMPORTANTE PER TE NEL MONDO DEL CALCIO?

"Sicuramente Ventura e Petrachi, che mi hanno dato fiducia e consapevolezza. Poi questo cammino lo stanno completando Mazzarri e Ausilio e ringrazio anche loro".

COM'E' STATO GIOCARE A TORINO?

"Io cerco sempre di dare tutto me stesso per la maglia che indosso. L'ho fatto per il Torino, l'ho fatto per le squadre precedenti e cercherò di dare il massimo sempre e speriamo che questo basti ai tifosi per essere orgogliosi. Intanto li ringrazio per gli auguri anche perché non tutti quelli che me li hanno fatti sui social sono tifosi dell'Inter".