primo piano

D’Amico: “Se Balotelli fosse stato diverso sarebbe rimasto. Su Maicon…”

Daniele Mari

Altro procuratore, altra opinione positiva sull’operato dell’Inter sul mercato. Questa volta è il turno di Andrea D’Amico, uno dei procuratori più importanti in Italia. Anche per lui la cessione di Balotelli è stata...

Altro procuratore, altra opinione positiva sull'operato dell'Inter sul mercato. Questa volta è il turno di Andrea D'Amico, uno dei procuratori più importanti in Italia. Anche per lui la cessione di Balotelli è stata giustificata dagli eventi accaduti lo scorso anno. Più criptico, invece, D'Amico è stato sul futuro di Maicon:

In molti approvano la cessione di Balotelli, tu che ne pensi?"Si, l'Inter dopo aver vinto tutto ha capito che è giusto monetizzare e quindi giustamente ha dato via Balotelli. Balotelli è stato condizionato dai suoi comportamenti fuori dal campo, se fosse stato diverso magari sareebbe rimasto. Basti pensare a Zanetti che seppure abbia una certa età rimane un pilastro inanmovibile dell'Inter, tanto che il suo contratto è stato rinnovato"

Rimanendo in casa nerazzurra, Maicon andrà via?"Mi sembra che ci siano delle schermaglie a livello economico, quindi bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato per sapere come andrà a finire, ad oggi non saprei"