primo piano

Da Appiano – Naga e Kuz ok. Cassano non preoccupa. Ranocchia…

Eva A. Provenzano

Pasqua di lavoro alla Pinetina perché il 3 aprile si gioca contro la Sampdoria a Marassi. La Champions sta diventando sempre più difficile da raggiungere, ma i tre punti in palio sono importanti comunque e ieri lo ha sottolineato anche...

Pasqua di lavoro alla Pinetina perché il 3 aprile si gioca contro la Sampdoria a Marassi. La Champions sta diventando sempre più difficile da raggiungere, ma i tre punti in palio sono importanti comunque e ieri lo ha sottolineato anche Stramaccioni.

Questa mattina il tecnico interista ha lavorato con intensità con chi non ha preso parte alla gara di ieri, per chi invece era in campo seduta defaticante. Sono state valutate le condizioni di Cassano che ha rimediato una botta alla caviglia sinistra, ma non preoccupa particolarmente, non dovrebbe essere a rischio per la gara contro la sua ex squadra. Lui e Palacio ieri si sono rivelati ancora una volta uomini chiave per questa squadra, così come Kovacic che ne sta diventando il perno.

Gargano e Pereira sono acciaccati. Nagatomo e Kuzmanovic si sono allenati in gruppo, come riporta da Appiano Gentile, l'inviata di Sky Silvia Vallini. Ranocchia sarà da monitorare nelle prossime ore, ma rientrerà Juan Jesus che ieri era squalificato. Stankovic dovrà essere tenuto sotto controllo, problema alla caviglia, ma l'allenatore nerazzurro non sembra intenzionato a rischiarlo.