E' un vero e proprio intrigo quello che coinvolge Albert Gudmundsson: il suo passaggio alla Fiorentina sembrava ormai essere fatto, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Lo racconta anche il Corriere Fiorentino: "Il Genoa ha provato a convincere l’islandese a restare e quando ha capito di essere davanti ad una missione impossibile ha messo nel congelatore la trattativa con la Fiorentina e lì la lascerà fino a quando non avrà trovato un sostituto. Per questo, o soprattutto per questo, dagli Usa è arrivato lo stop di Rocco Commisso a qualsiasi discussione con la Juventus per la cessione di Nico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Da Firenze: “Novità Inter su Gudmundsson: Fiorentina spiazzata e adesso…”
Un intrigo insomma, la cui soluzione difficilmente arriverà entro la fine di questa settimana e che lascia aperte le porte a qualsiasi scenario
Tutto questo mentre l’Inter, ed è questa la vera novità, faceva intendere ai rossoblu di poter tornare su Gudmundsson mettendo sul piatto Marko Arnautovic. Una mossa che ha ovviamente spiazzato la dirigenza viola, con Daniele Pradè che ha iniziato a sentire puzza di bruciato anche se, almeno per il momento, ciò non significa che l’ipotesi di portare a Firenze il talento del Genoa sia tramontata. Un intrigo insomma, la cui soluzione difficilmente arriverà entro la fine di questa settimana e che lascia aperte le porte a qualsiasi scenario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA