FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Da Wolfsburg – E’ vero, Luiz Gustavo può andare via. Ds Rebbe: “Per ora nulla di concreto”

Dalla Germania, il WAZ ('Wolfsburger Allgemeine Zeitung') considera reali le possibilità di addio del centrocampista brasiliano. Il ds del club per ora non può parlare di offerte

Dario Di Noi

Dopo l’addio di Julian Draxler (già annunciato al PSG), dalle parti di Wolfsburg cominciano a temere una sorta di diaspora. Gli indiziati - secondo molteplici fonti - sarebbero tre in particolare (Luiz Gustavo, Vieirinha e Ricardo Rodriguez), ma direttamente da Wolfsburg frenano. Il WAZ ('Wolfsburger Allgemeine Zeitung') spiega quanto ha appreso: Gustavo può effettivamente andare via; Vieirinha, invece, non partirà; infine, Ricardo Rodriguez è destinato alla permanenza dopo l’infortunio ai legamenti occorso all’altro terzino sinistro, Schäfer.

Secondo il portale tedesco, Luiz Gustavo andrà all’estero. Possibile, dunque, un suo approdo all’Inter. Il direttore sportivo del club, Olaf Rebbe, ha riferito a WAZ che di offerte, per il momento, non ne sono pervenute: "Di concreto non c’è nulla". Il Wolfsburg, tuttavia, si è già cautelato con il suo successore: è Riechedly Bazoer, appena preso dall’Ajax.

(WAZ)