Stando al giornale inglese il club nerazzurro starebbe seguendo il calciatore che gioca nella formazione b dei blaugrana
Mikayil Faye, difensore del Barcellona, classe 2004, sarebbe nel mirino dell'Inter. È quanto scrive il Daily Mail sottolineando che il giocatore piace tantissimo al Manchester United, ma il club inglese dovrebbe affrontare per prenderlo la concorrenza di Bayer Leverkusen e, appunto, la società nerazzurra.
"Gli scout dello United erano presenti quando il 19enne ha segnato un gol spettacolare per il Senegal al suo debutto in nazionale contro il Gabon venerdì sera e hanno seguito i suoi progressi negli ultimi tre mesi. Faye, che può giocare come terzino sinistro o centrale, è nella squadra B del Barcellona dove è arrivato un anno fa dall'NK Kustosija, dalla Croazia. Il Barcellona ha rifiutato offerte di 13 milioni di sterline da Nizza e Lens a gennaio perché ha pianificato di farlo prima crescere, ma adesso si sta raccogliendo l'interesse da parte di squadre europee d'élite. Anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso è molto interessato a Faye, così come l'Inter, e le finanze del Barcellona impongono di prendere in considerazione offerte importanti", scrive il giornale inglese.