primo piano

DailyMail: “Ferguson pazienza finita. O Sneijder accetta le nostre condizioni o…”

Eva A. Provenzano

“Non ne parliamo più”. Sir Alex Ferguson allontana Wes Sneijder. Il Daily Mail lo scrive a chiare lettere, l’allenatore ha trovato il giocatore che sostituirà Scholes ed è già nel club e si tratta di Anderson (alternativa a...

"Non ne parliamo più". Sir Alex Ferguson allontana Wes Sneijder. Il Daily Mail lo scrive a chiare lettere, l'allenatore ha trovato il giocatore che sostituirà Scholes ed è già nel club e si tratta di Anderson (alternativa a Samir Nasri che si allontana verso il City): "Il ragazzo è un talento fantastico. Ci aspettiamo che sia un giocatore fondamentale per questa stagione", ha spiegato l'allenatore inglese.

Secondo il noto tabloid il tecnico del Manchester United si sarebbe stancato di inseguire il folletto nerazzurro: sono troppi i soldi che il giocatore percepisce all'Inter e a cui l'olandese non vorrebbe rinunciare (il che lo porterebbe a guadagnare in Inghilterra uno stipendio più alto della star Wayne Rooney) e sono troppi i 35 mln di euro che la società richiederebbe per cederlo. 

"Se vuole venire a giocare qui - avrebbe detto il Sir - dovrà accettare la nostra offerta di ingaggio, in caso contrario ci sono altre opzioni a nostra disposizione. E non ne parliamo più". 

"La pazienza di Ferguson è finita", annuncia il giornale. E pensate quella dei tifosi interisti che non aspettano altro che il loro trequartista prenda quel microfono e annunci: "Io resto".