primo piano

Dal Cile tuonano” Il Barça ha la prelazione su Sanchez, settimana prossima decisiva”

Francesco Parrone

Le dichiarazioni di ieri da parte Alexis Sanchez riguardanti il Barcellona, definita dal giocatore stesso “una squadra bellissima” hanno scatenato sull’argomento i media cileni e non. Secondo il quotidiano “Diario...

Le dichiarazioni di ieri da parte Alexis Sanchez riguardanti il Barcellona, definita dal giocatore stesso "una squadra bellissima" hanno scatenato sull'argomento i media cileni e non. Secondo il quotidiano "Diario Sport' , vicino al mondo catalano, i dirigenti del Barça avrebbero incontrato un paio di settimane fa l'agente del talento cileno Fernando Felicevich,con il quale avrebbero poi preso accordi per un diritto di prelazione nel caso di cessione da parte dell'Udinese.

Al Barcellona, starebbero studiando la mossa migliore per superare la concorrenza e convincere i bianconeri a far partire Sanchez. In Friuli vorrebbero ottenere il massimo guadagno dalla vendita del cileno, quindi sono aperti a qualisasi tipo di negoziazione, ovviamente a rialzo. I club pronti ad accaparrasi Sanchez sono ormai noti, Manchester City, Inter, Chelsea, Manchester United e Juventus, cinque squadre più il Barça per un solo giocatore. La società del PatronPozzo, aspetterà fino alla prossima settimana per prendere una decisione sul futuro di Sanchez, ma i media spagnoli e cileni sostengono che per il Barcellona così come per l'Inter sarà molto complicato superare i 40/45 milioni di euro messi sul piatto dal City dello sceicco Al Mansour. I Catalani sempre secondo 'Diario Sport' per chiudere il tutto e portare a casa il Niño Maravilla avrebbero tempo fino la settimana prossima.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.