- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il ct della Croazia Dalic è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, per parlare del periodo che sta vivendo all'Inter Ivan Perisic. Queste le sue parole anche su Brozovic:
PERISIC - “Non posso parlare di quanto è successo in sede di mercato, ma do il mio sostegno assoluto a Ivan. E’ un giocatore fantastico, ma non è facile essere al massimo della forma dopo un grande Mondiale. Non posso commentare quello che è successo sul mercato, posso solo dire che Perisic è un giocatore fantastico, che ha giocato molto bene soprattutto in Nazionale. Per tutto il Mondiale, ha fatto un ottimo lavoro, quello che succederà in futuro non lo so. Puoi giocare a calcio in modo meraviglioso se sei al massimo della forma, cosa non facile dopo una coppa del mondo da protagonista. Detto questo, do il mio sostegno assoluto a Perisic”.
BROZOVIC - “Ha giocato al centro anche al Mondiale. Sette gare fantastiche, che hanno dimostrato quanto quella sia la sua posizione migliore, perché gli permette di dettare i ritmi e di far giocare la palla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA