primo piano

Dall’Inghilterra: “L’Inter spinge per Clichy. Affidabilità  a basso costo”

Daniele Mari

Tempi duri per l’Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners, infatti, sono alle prese con giocatori importanti in scadenza nel 2012 (nella stessa situazione di Riccardo Montolivo tanto per capirci) e la maggior parte di questi sta tergiversando sul...

Tempi duri per l'Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners, infatti, sono alle prese con giocatori importanti in scadenza nel 2012 (nella stessa situazione di Riccardo Montolivo tanto per capirci) e la maggior parte di questi sta tergiversando sul rinnovo. Il nome più altisonanti è sicuramente quello di Samir Nasri, che Wenger sta pressando ormai da settimane affinché prenda una decisione.

Ma in Inghilterra segnalano oggi la presenza forte dell'Inter su un altro giocatore dei Gunners: Gael Clichy, terzino sinistro classe 1985 (26 anni da compiere a luglio), anch'egli in scadenza a giugno 2012.

Secondo il Sun, infatti, i nerazzurri sarebbero intenzionati a battere la concorrenza di Juventus e Bayern Monaco per il giocatore, che ha un valore di mercato inferiore ai 10 milioni di euro proprio perché sarà libero di firmare altri contratti tra poco più di sei mesi.