primo piano

Dall’Olanda: “No per Vertonghen, ma Sneijder vuole restare”

Alessandro De Felice

Alla faccia delle voci che volevano Wesley Sneijder sul piede di partenza, dai giornali d’Olanda arrivano smentite secche sulla volontà del giocatore di lasciare il capoluogo lombardo. Secondo i giornalisti Orange il folletto nerazzurro...

Alla faccia delle voci che volevano Wesley Sneijder sul piede di partenza, dai giornali d'Olanda arrivano smentite secche sulla volontà del giocatore di lasciare il capoluogo lombardo. Secondo i giornalisti Orange il folletto nerazzurro avrebbe fatto sapere di voler continuare nella sua esperienza all'Inter e di essere carico in vista della stagione alle porte. Altro che crisi dunque. A pochi giorni dalla chiusura del mercato arriva una bella notizia che tranquillizzerà il popolo nerazzurro.

Intanto sempre dalla terra dei mulini a vento arriva la chiusura alla vicenda Vertonghen: l'Ajax avrebbe rifiutato l'offerta dei nerazzurri dichiarando incedibile il forte centrale belga. L'Inter deve dunque volgere le sue attenzioni altrove nella ricerca di un difensore di rango che possa sostituire dalla prossima stagione i non più verdissimi Lucio e Samuel.