- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Non è la prima volta che se ne parla, ma Diego Simeone – stando a diverse voci di mercato – è destinato all’Inter. Tutto sta nel capire chi azzeccherà i tempi esatti del suo sbarco a Milano che sta ormai diventando quasi qualcosa di scontato.
Il Corriere dello Sport, sul suo sito, parla di una notizia che arriva da Nanchino e scrive che Suning sarebbe pronta a spendere 50 mln per Simeone all’Inter. Il colosso cinese sarebbe quindi disposto a pagare la clausola sul contratto del Cholo (che scade nel 2018) per averlo giù a giugno prossimo. L’intermediario dell’affare sarebbe Kia Joorabchian.
L’agente-consulente della proprietà cinese avrebbe già parlato con l’argentino che l’azienda cinese sarebbe disposta a follie per lui che è già stato cercato dall’Inter almeno due volte. La palla passa all’allenatore dell’Atletico Madrid, dove percepisce cinque mln di euro più bonus legati ai premi, che deve decidere se chiudere prima della scadenza naturale del contratto la sua avventura in Spagna per sposare la causa nerazzurra.
(Fonte: corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA