- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Barcelona s Rafinha smiles during a press conference at Celtic Park Glasgow Scotland Tuesday Nov 22 2016 Barcelona will play Celtic in a Champions League Group C soccer match on Wednesday Andrew Milligan PA via AP
Rafinha Alcántara sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo una settimana di intensi negoziati il Barça ha accettato l'ultima offerta della squadra italiana e c'è già un accordo totale. Anche Mundo Deportivo conferma che la trattativa è chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni più 3 di bonus, come annunciato anche da FCInter1908.it.
I DETTAGLI - Il Barcellona aveva chiesto un'opzione per l'acquisto di 38 milioni di euro, mentre l'Inter ha offerto 35 fino a mercoledì. I tre milioni di differenza saranno conteggiati tra le variabili. L'accordo è stato formalizzato oggi dopo varie consultazioni tra Oscar Grau (AD Barcellona), Pep Segura (DG) e Piero Ausilio. Qualora l'Inter decidesse a giugno di riscattare Rafinha, si tratterà della cessione più cara della storia del Barcellona per un canterano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA