- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Questa mattina vi abbiamo raccontato delle voci spagnole che parlavano di un contatto Del Bosque-Inter. Sulla vicenda continuano ad arrivare particolari. Pare proprio che l'attuale ct spagnolo fosse una delle prime scelte di Massimo Moratti per la panchina dell'Inter, affidata poi a Gian Piero Gasperini.
Al momento del toto allenatori i nomi erano stati tantissimi e la stampa italiana riportava tutte le possibili ipotesi con accanto la parola no e questa notizia che arriva dai giornalisti spagnoli servirà a confermare la tesi secondo la quale ad una scelta si è arrivati solo dopo una serie di tentativi a vuoto.
Insomma, la società nerazzurra, prima di arrivare ad una scelta definitiva avrebbe incassato il rifiuto di Bielsa, Capello, Hiddink: una lista alla quale si sarebbe aggiunto anche Del Bosque.
Secondo quanto riportato ad As, il presidente interista avrebbe inviato Figo in missione per proporre all'attuale allenatore della Spagna un ingaggio dieci volte superiore rispetto a quello che percepisce, ma il tecnico avrebbe detto no perché vuole rispettare il cotratto in scadenza nel 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA