primo piano

Dalla Spagna: “Il Barcellona ripiomba su Sanchez”. Ed è tutto merito dell’Inter…

Eva A. Provenzano

Sembrava già pronto a partire per Manchester. Il City sembrava la meta di Alexis Sanchez, ma nonostante l’offerta altina dello sceicco Mansour non c’è ancora niente di definitivo. In Spagna sono convinti che il Barcellona si sia...

Sembrava già pronto a partire per Manchester. Il City sembrava la meta di Alexis Sanchez, ma nonostante l'offerta altina dello sceicco Mansour non c'è ancora niente di definitivo. In Spagna sono convinti che il Barcellona si sia rifatto sotto. E secondo As.com sono due i motivi che avrebbero spinto i blaugrana a riprovarci: la passione del cileno per la squadra di Pep Guardiola e il no di Bielsa all'Inter. 

Eh già, perché quando in catalogna hanno sentito dell'ex ct argentino vicino alla squadra nerazzurra in molti hanno pensato che l'attaccante dell'Udinese avrebbe scelto Milano, per ritrovare il tecnico della sua nazionale. Poi Moratti ha spiegato: "L'unico no che ci è arrivato è quello di Bielsa, ha rifiutato per motivi personali".

"Per questo - scrive il quotidiano sportivo spagnolo - Il Barça si è rifatto sotto e Sanchez è di nuovo diventato il primo obiettivo, viene prima di Giuseppe Rossi". Il Villareal avrebbe respinto - secondo l'agente dello stesso giocatore italiano - la prima offerta di Rosell.