primo piano

Dalla Spagna: “Inter innamorata di Borja Valero. E il Villareal vuole una punta…”

Daniele Mari

Con l’Inter che, ragionevolmente, dovrà tornare sul mercato a gennaio per rafforzare soprattutto il centrocampo, continuano a susseguirsi i nomi di centrocampisti accostati alla società nerazzurra. L’ultimo, in ordine di tempo, è...

Con l'Inter che, ragionevolmente, dovrà tornare sul mercato a gennaio per rafforzare soprattutto il centrocampo, continuano a susseguirsi i nomi di centrocampisti accostati alla società nerazzurra.

L'ultimo, in ordine di tempo, è Borja Valero, centrocampista centrale classe 1985 del Villareal, cresciuto nella cantera del Real Madrid. Il Submarino Amarillo è, solitamente, bottega piuttosto ma, secondo quanto scrive il portale iberico "Nuevo Futbol", l'Inter si è innamorata delle qualità calcistiche del mediano spagnolo, tanto da essere disposta a fare uno sforzo per averlo a gennaio.

Il Villareal sarebbe disposto a cedere Borja Valero, perché in cerca di una punta che possa sostituire Giuseppe Rossi, punta che verrebbe acquistata proprio con i soldi della cessione del centrocampista.