primo piano

Dalla Spagna: “Mou è stato a Londra”. E’ il Chelsea la squadra del ‘ritorno’?

“Potrei tornare in una squadra dove sono già stato. Potrebbero succedere cose imprevedibili“. Josè Mourinho sembra aver annunciato l’addio al Real Madrid a fine stagione. Il suo futuro, al momento, è chiaro solo a lui: le sue...

Eva A. Provenzano

"Potrei tornare in una squadra dove sono già stato. Potrebbero succedere cose imprevedibili". Josè Mourinho sembra aver annunciato l'addio al Real Madrid a fine stagione. Il suo futuro, al momento, è chiaro solo a lui: le sue frasi hanno disorientato un po' tutti.

Anche gli interisti che si sono visti recapitare messaggi diretti e indiretti d'amore tanto che quando Mou ha parlato di cose che possono ripetersi hanno pensato e perché non potrebbe essere l'Inter? In questo caso più che chiedersi perché bisogna chiedersi perché no.

Il presidente Massimo Moratti dice che è impossibile e lo dice dall'alto della consapevolezza di avere a che fare con una società che ha un bilancio poco propenso a stipendi altissimi e quello dello Special One non è certo uguale a quello di tanti altri allenatori. Il parco giocatori a disposizione poi dovrebbe essere allargato e sistemato in maniera da dare al portoghese le garanzie che richiede da sempre prima di sedersi su qualsiasi panchina.

Insomma, mai dire mai. Certo. Perché l'ex tecnico nerazzurro è poco prevedibile, ma intanto dalla Spagna e precisamente dal quotidiano Marca arrivano notizie secondo le quali nei giorni scorsi, approfittando del week end di riposo per le Nazionali, Josè - di ritorno da Setubal dove ha preso parte ad una mostra realizzata in suo onore - sia stato a Londra (giro d'obbligo da Harrods.ndr) con tutta la sua famiglia. Viaggio di piacere oppure no? E' il Chelsea la squadra del ritorno?