primo piano

Dalla Turchia: “Gala a 2 mln da Cambiasso. La risposta tra pochi giorni”

Daniele Mari

Se in Inghilterra si parla solo di Sneijder, in Turchia si parla solo di Esteban Cambiasso, autentica ossessione di Fatih Terim. I media turchi, come riporta in anteprima fcinter1908.it, tengono costantemente aggiornata la vicenda relativa al...

Se in Inghilterra si parla solo di Sneijder, in Turchia si parla solo di Esteban Cambiasso, autentica ossessione di Fatih Terim. I media turchi, come riporta in anteprima fcinter1908.it, tengono costantemente aggiornata la vicenda relativa al Cuchu, primo obiettivo dell'Imperatore.

I "dettagli" che mancherebbero secondo il vicepresidente Ozturk sono quantificati in 2 milioni di euro. L'Inter chiederebbe 10 milioni (?), mentre il Galatasaray avrebbe ufficialmente offerto 8.

Per Cambiasso, invece, l'offerta sarebbe ancora più alta di quella immaginata: 5,5 milioni per 4 anni, ovvero 22 milioni complessivi. La risposta, secondo la stampa turca, è attesa a giorni. In Turchia, infatti, ricordano che il 24 luglio, a Bochum, è prevista proprio un'amichevole tra Inter e Galatasaray, occasione "ghiotta" per chiudere l'affare.

Fcinter1908.it continuerà ad aggiornarvi su questa situazione, pur nutrendo forti riserve sulla reale possibilità che l'Inter si privi di uno dei suoi leader.