Oscar Damiani, ex calciatore e ora agente, ha parlato a TuttoMercatoWeb: "Covid e calciomercato? La situazione è difficile, i bilanci sono quelli che sono. Ma bisogna avere pazienza. Gennaio? Non vedo grandi movimenti. Magari qualche ritocco. Ci sono delle rose extra-large. Prima di acquistare devi vendere. Mi aspetto, magari, qualche investimento. La situazione sanitaria coinvolge tutti. Le società sono più povere. E il mercato piange. Si, dipende dal momento delicato. L’allargamento delle liste? Una buona idea. Avere più disponibilità aiuta anche gli allenatori".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Ag Agoume: “Molto delusi, Spezia ha fatto di tutto e ora non gioca. E’ al top tra i giovani ma…”
Il procuratore ha parlato a TMW del suo assistito, di proprietà del club nerazzurro, e della delusione per lo scarso minutaggio
Il procuratore ha parlato anche del suo assistito, Lucien Agoumé, centrocampista di proprietà dell'Inter e in prestito allo Spezia: "Purtroppo non ha molto spazio. E non merita di non giocare, perché è forte. Saprà sfruttare la sua occasione. Va giudicato in partita, non in allenamento. Agoumé è tra i giovani più forti in Europa. Ma in Italia gli allenatori non hanno coraggio di fare giocare i giovani. Siamo molto delusi, hanno fatto di tutto per prendere il ragazzo e non sta giocando. Continua ad impegnarsi. Ma se lo avessimo saputo prima...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA