Ionut Radu lascerà l'Inter al termine di questa stagione. Oscar Darmian, procuratore del portiere nerazzurro, ai microfoni di 1 Football Club - 1 Station Radio ha confermato l'addio del rumeno:
primo piano
Damiani: “Derby, Inter superiore e vittoria meritata. Radu a fine anno andrà via”
Ionut Radu lascerà l'Inter al termine di questa stagione. Oscar Darmian, procuratore del portiere nerazzurro, ha confermato l'addio
L’Inter ha strapazzato il Milan?
E’ stata una bella partita, i rossoneri non hanno demeritato, ma l’Inter ha giocatori con qualità superiori. C’era un rigore evidente che l’arbitro non ha dato, i nerazzurri hanno meritato. Risultato severo, un gol di scarto era più giusto, un 3-2 era logico per una partita bella piena di emozioni. L’Inter ha qualcosa in più in questo momento, il Milan sta facendo una stagione eccellente”.
Su Handanovic...
“Fa sempre delle prestazioni di livello, Radu il prossimo anno andrà in un’altra squadra perché alla sua età non può attendere la sua occasione. Handanovic ha parato bene, niente da dire, ma l’Inter a centrocampo era ben organizzata”.
Quanto è importante il ritorno di un campione come Lautaro Martinez?
“Ha avuto un passaggio a vuoto come la squadra, le altre si sono avvicinate. Lautaro è tornato in grande condizione, si vede che ha fiducia in sé stesso e prova delle giocate che un mese fa non provava. Ha fatto gol meravigliosi, atleticamente ha una condizione molto buona”.
(Fonte: 1 Football Club - 1 Station Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA