FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Darmian: “Col City sarà speciale, ce la giocheremo. Svolta? Inter-Barça. E Skriniar…”

Darmian: “Col City sarà speciale, ce la giocheremo. Svolta? Inter-Barça. E Skriniar…” - immagine 1
Darmian aggiunge: "Il City non è solo Haaland, dovremo stare attenti in fase difensiva, non solo noi difensori ma tutta la squadra"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti ad Appiano Gentile, tra i quali anche FCinter1908.it, Matteo Darmian ha parlato così della finale di Champions:

"E' una partita speciale, affronteremo la squadra più forte del mondo ma ce la giocheremo, la prepareremo nel migliore dei modi e andremo lì per fare la nostra partita. Mi aspetto una gara difficile, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità, dovremo essere attenti e determinati per metterli in difficoltà"


Su Haaland

—  

"Non è solo lui, il City ha grandissimi campioni. Dovremo stare attenti in fase difensiva, non solo noi difensori ma tutta la squadra"

Darmian: “Col City sarà speciale, ce la giocheremo. Svolta? Inter-Barça. E Skriniar…”- immagine 2

La svolta?

—  

"Difficile scegliere un momento ma credo che l'andata contro il Barcellona sia stato un momento cruciale per il nostro percorso in Champions"

Ruolo?

—  

"Sono a disposizione del mister, cerco di venire al campo per migliorare. Per me va sempre bene dove vuole il mister, l'importante è dare il massimo per raggiungere gli obiettivi"

Nel giocare a 3 hai preso qualcosa da Skriniar?

—  

"Milan nel ruolo è uno dei migliori al mondo, anche solo guardarlo impari. C'è sempre da imparare da tutti, anche da lui. E' un grande giocatore, è stato importante per noi, ora è rientrato ed è a disposizione per l'ultima partita, sarà tanto speciale per tutti e ce la giocheremo"

tutte le notizie di