FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Darmian: “Prendiamoci le nostre responsabilità, risposte in campo. Lukaku manca ma…”

Darmian: “Prendiamoci le nostre responsabilità, risposte in campo. Lukaku manca ma…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida, in conferenza stampa, oltre a mister Inzaghi ha parlato anche Matteo Darmian. Le parole dell'esterno

Andrea Della Sala

Settimana di Champions per l'Inter che domani sera a San Siro affronterà il Barcellona. Alla vigilia della sfida, in conferenza stampa, oltre a mister Inzaghi ha parlato anche Matteo Darmian. Queste le parole dell'esterno nerazzurro:

Cosa bisognerà mettere in campo?

"Partita importante, servirà determinazione e attenzione.Squadra fortissima, ma lo siamo anche noi e dobbiamo dimostrarlo".

Cosa ti aspetti domani sera?

"Partita difficile, a ma siamo l'Inter e cerchiamo di fare il massimo per vincere. È il momento più difficile ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e dobbiamo dare di più".

C'è un modo per ritrovare entusiasmo?

"C'è poco da parlare. Siamo consapevoli che dobbiamo essere i primi a prenderci le responsabilità. Capita di sbagliare, ma dobbiamo saper reagire".

Noti presunzione dopo il vantaggio, visto che le sconfitte arrivano dopo che l'Inter va avanti?

"Non è un gruppo presuntuoso il nostro, anzi abbiamo tutta la voglia di uscire da questo momento difficile. Dobbiamo essere bravi a far girare a nostro favore gli episodi".

Darmian: “Prendiamoci le nostre responsabilità, risposte in campo. Lukaku manca ma…”- immagine 2

Come mai queste distrazioni?

"Dobbiamo essere bravi a rimanere lucidi ed essere bravi a fare le cose che sappiamo fare e non farci trasportare dalle emozioni. Serve più lucidità e concentrazione nei 90'".

Avversario forte opportunità?

"Sappiamo che è una grande squadra, dovremo essere bravi. Può essere un'occasione importante per noi quella di domani sera". 

L'assenza di Lukaku vi ha creato dei problemi

"Per noi e per la squadra è importante, ma abbiamo giocatori fortissimi in attacco e la sua assenza non deve essere un alibi. Deve recuperare bene, noi lo aspettiamo, quando tornerà darà il suo contributo. Ora che non c'èdobbiamo essere bravi a sopperire alla sua mancanza, ma non c'è problema".

tutte le notizie di