primo piano

Darmian: “Conte? Troppo importante. Posso solo ringraziarlo, mi ha permesso di vincere”

Andrea Della Sala Redattore 
Il difensore dell'Inter, intervistato dalla Radio della Lega Serie A, ha parlato del suo arrivo in nerazzurro e dell'ex tecnico interista

Il difensore dell'Inter Matteo Darmian (qui l'intervista completa), intervistato dalla Radio della Lega Serie A, ha parlato del suo arrivo in nerazzurro e dell'ex tecnico interista:

«Ci siamo sentiti prima del mio arrivo a Milano. Mi aveva detto del ruolo che avrebbe voluto farmi fare. Era il periodo post covid, è stato tutto rimandato e sono arrivato dopo la terza giornata, durante la sosta per la nazionale. Ricordo il momento esatto in cui sono diventato un calciatore dell’Inter, quando sono entrato ad Appiano il primo giorno dopo la firma del contratto.

È stato molto emozionante per me, quando si inizia un nuovo capitolo cerco di avere sempre un approccio positivo. Antonio Conte per me è stato un allenatore molto importante, mi ha permesso di vincere: il mio primo anno di Inter è coinciso con la vittoria dello scudetto, posso solo che ringraziarlo. Euro 2016? È stato un percorso importante, la sensazione era che quella nazionale avrebbe potuto giocarsela con tutti».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.