- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Darmian: “Quarti, nessuna preferenza: ora si fa festa, poi testa alla Juve”
L’Inter approda ai quarti di finale di Champions League. Così il giocatore nerazzurro Matteo Darmian ha commentato ai microfoni di Mediaset il risultato ottenuto contro il Porto: “È stata una serata dura, ora c’è tanta soddisfazione. Sapevamo che il Porto è una squadra forte, ce l’abbiamo messa tutta, il risultato è importante per tutti, dalla società ai tifosi.
Sapevamo che dovevamo stare attenti su ogni pallone, non era facile, ce l’abbiamo messa tutta. Bene così, è importantissima. Vittoria che ripaga delle difficoltà in A? Ci ripaga del percorso fatto fin qui in Champions. In campionato abbiamo lasciato per strada tanti punti, ci è mancata continuità soprattutto con le piccole, questa sera è un’iniezione di fiducia importante per il futuro. Ora festeggiamo e da domani pensiamo alla Juve.
Quarti? Nessuna preferenza, tutte le squadre in competizione sono fortissime e difficilissime da affrontare. Faccio un in bocca al lupo al Napoli per domani, sarebbe bello avere tre italiane ai quarti di Champions”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA