- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sportitalia
Alla fine della gara contro l'Al-Ittihad, Matteo Darmian ha parlato della sconfitta per due a zero in amichevole dell'Intere si è soffermato sul lavoro che la squadra di Inzaghi sta facendo in vista della prossima stagione. «Qualche progresso si è visto? Noi vogliamo sempre vincere, in questa fase è normale non essere super lucidi. Oggi abbiamo fatto qualche errore che dobbiamo limitare, ma ci stiamo preparando ad affrontare la nuova stagione nel migliore dei migliori dei modi. Meglio in attacco rispetto alla difesa? Conoscevamo questo avversario, le loro caratteristiche. Abbiamo subito gol su una ripartenza, su una buona azione loro. Ci sono stati errori da parte nostra, stiamo lavorando bene e non dobbiamo farci condizionare dal risultato. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, siamo sulla buona strada e dobbiamo riprendere da dove abbiamo lasciato l'anno scorso».
-I nuovi acquisti come si stanno integrando?
Si sono inseriti bene, da parte nostra c'è la volontà di farli sentire subito a proprio agio. Dispiace per Taremi, Zielinski e per Marko Arnautovic che si sono fatti male. Non so, anche Stefan (de Vrij.ndr) stasera è uscito qualche minuto prima della fine della partita. Sono giocatori importanti, ci daranno una grossa mano nel corso della stagione.
-Ulteriore sforzo servirà?
Vincere è difficile, confermarsi ancora di più. Lo dimostrano gli ultimi anni: la squadra che ha vinto il campionato non è riuscita a riconfermarsi. Noi vogliamo farlo e lavoreremo nel migliore dei modi per iniziare bene sin dalla prima contro il Genoa.
(fonte: SI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA