- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Skysport
«Ci aspetta una partita difficile contro un avversario che ha qualità, tiene possesso palla, cerca di giocare da dietro e di creare spazi per gli attaccanti. Dovremo essere concentrati e bravi, come lo siamo stati con il Napoli, dovremo chiudere tutti gli spazi e cercare di fare male con le nostre qualità». A Skysport Matteo Darmianha parlato alla vigilia della gara di Champions contro lo Shakhtar che vale molto sulla strada verso la qualificazione agli ottavi. Il giocatore nerazzurro ha anche aggiunto:
-Quanto ti fa piacere essere così dentro a questo progetto: quando vieni chiamato in causa ci sei sempre e si migliora anche nel tempo nel tirare fuori il meglio di sé?
Dopo qualche anno si gestiscono meglio determinate situazioni. Ho sempre sentito la fiducia di tutto l'ambiente e questo mi ha permesso di migliorare giorno dopo giorno, cercare di migliorare, questo è quello che faccio io e poi quando vengo chiamato in causa cerco di dare il mio contributo per aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi.
-Quanto è importante la gara contro lo Shakhtar? C'è la maturità per non lasciarsi sfuggire l'occasione qualificazione?
Sappiamo quanto è importante questa partita. Dobbiamo scendere in campo con la giusta concentrazione e cercare di portare a casa i tre punti, fondamentali per noi, per il passaggio del turno.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA