FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dazn, addio doppia utenza: a meno di scegliere abbonamento più costoso. Diquattro: “Sarà…”

Dazn, addio doppia utenza: a meno di scegliere abbonamento più costoso. Diquattro: “Sarà…” - immagine 1

Veronica Diquattro conferma che dalla prossima stagione sarà addio alla doppia utenza

Gianni Pampinella

Dazn conferma: dal 2022-2023 addio alla doppia utenza, a meno di scegliere un abbonamento più costoso. La conferma arriva direttamente da Veronica Diquattro Chief revenue officer Europe e Ceo per l’Italia e la Spagna della piattaforma. "Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento è personale e non cedibile, la concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi. Dal nostro monitoraggio abbiamo invece riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze. Un cambiamento sarà quindi possibile ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione".

Dazn, addio doppia utenza: a meno di scegliere abbonamento più costoso. Diquattro: “Sarà…”- immagine 2

"Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre quello di fornire un’esperienza flessibile all’utente e quindi introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze, per esempio con forme di sottoscrizione familiare", dice la Diquattro a Milano e Finanza. Niente doppia utenza, dunque, "almeno su due reti wifi o cellulari differenti. A meno di scegliere un abbonamento diverso e più costoso", sottolinea il Corriere della Sera.

Dazn, addio doppia utenza: a meno di scegliere abbonamento più costoso. Diquattro: “Sarà…”- immagine 3

La Diquattro parla poi dei risultato ottenuti da Dazn: "Abbiamo un’audience media di 6,5 milioni di spettatori a giornata, superiore al pre-Covid, con picchi di 7-7,3 milioni nelle giornate con partite di cartello. Gli abbonati attuali costituiscono una cifra soddisfacente e in linea con le nostre aspettative, così come lo sono i ritorni pubblicitari, con un aumento del 20% degli investitori sulla Serie A. Auspichiamo di rimanere partner della Lega a lungo termine". 

(Corriere della Sera)

tutte le notizie di