LEGGI ANCHE
-Hai perso la spina dorsale della tua Inter eppure continui a vincere e giocare bene...
Per me e lo staff è importantissimo. Sapevamo di aver cambiato tanto e che mettevamo dentro giocatori nuovi ma tutti funzionali. Ho Marotta, Ausilio, Baccin, Zanetti e Ferri alle spalle che cercano di aiutare per far si che vada tutto per il meglio. Ho avuto grande disponibilità dai ragazzi, stiamo facendo benissimo e ottenendo un sacco di vittorie. Ma abbiamo ancora mesi davanti e dobbiamo ancora spendere tanto, abbiamo avuto qualche difficoltà nelle rotazioni stasera, erano limitate. Abbiamo avuto la possibilità di fare il terzo ma abbiamo incassato il due a uno e si è fatta difficile la gara. L'abbiamo però spuntata.
-Stato lei bravo a gestire Thuram o lui bravo ad entrare subito nella mentalità Inter?
Brava la società a portarmelo, ha ottime qualità. Ma è stato bravo lui a inserirsi in uno schema nuovo: parla l'italiano perfettamente, l'approccio al gruppo è stato ottimo, è stato messo ad agio nel migliore dei modi e quello ha fatto il resto.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA