Sono tante le domande che gli appassionati di calcio e non solo si stanno facendo in queste ore dopo l’annuncio di DAZN sulla nuova offerta per la stagione 2021/22. Come funziona per chi era abbonato a DAZN tramite Sky per esempio? Ricordiamo che dal 1 luglio la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.
ultimora
Abbonato a DAZN tramite Sky? Cosa succede, tutte le informazioni necessarie
Tutto ciò che c'è da sapere per vedere tutte le partite della prossima Serie A e non solo
Chi è già abbonato a DAZN e dunque è già cliente, pagherà 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.
Come funziona per chi era abbonato a DAZN tramite Sky? Lo spiega il sito di DAZN e lo riporta puntualmente Calcio e Finanza nel dettaglio: “Se hai aderito al voucher DAZN offerto da Sky che ti dà accesso anche al canale DAZN1, la fruizione del servizio DAZN e del canale DAZN1 cessa con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile successivo al 31 maggio 2021 e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Questo vuol dire che alla scadenza dell’ultimo rinnovo successivo al 31 maggio 2021:
• il voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN non sarà più valido;
• il canale DAZN1 non sarà più visibile su Sky;
• l’App DAZN non sarà più disponibile su Sky Q o altri dispositivi Sky.
“Se vuoi continuare a usare il tuo account DAZN al termine dell’offerta SKY DAZN, accedi al tuo account e inserisci un metodo di pagamento valido”.
Per chi si è abbonato a DAZN tramite Sky, quindi, l’abbonamento è cessato al 30 giugno 2021. Tuttavia, in questi giorni, DAZN sta inviando una mail a tutti coloro che erano stati abbonati anche tramite Sky per poter attivare la nuova offerta con vantaggi”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA