primo piano

De Boer: “Com’è nata? Mi ha chiamato Suning post Tottenham. Giocatori dall’Ajax? Non ora”

Nel corso della prima intervista da allenatore dell’Inter, concessa ai cronisti olandesi del De Telegraaf, Frank De Boer ha spiegato alcuni retroscena del suo arrivo a Milano. Innanzitutto, il nuovo manager nerazzurro ha spiegato come è...

Dario Di Noi

Nel corso della prima intervista da allenatore dell'Inter, concessa ai cronisti olandesi del De Telegraaf, Frank De Boer ha spiegato alcuni retroscena del suo arrivo a Milano. Innanzitutto, il nuovo manager nerazzurro ha spiegato come è nata la trattativa: "Ho avuto i primi contatti informali con dei rappresentanti del fondo cinese dopo la sconfitta con il Tottenham, ma non ho voluto che si cominciasse a trattare prima della definizione della situazione con Roberto Mancini. Ho voluto che tutto procedesse secondo una linea di massima correttezza nei suoi confronti".

De Boer ha poi risposto all'ipotesi che arrivino in nerazzurro alcuni talenti del 'suo' Ajax: "Si dice che vorrei prendere giocatori dall’Ajax? Non è il momento. È importante adesso capire i giocatori che abbiamo a disposizione, la loro posizione nella squadra, quello che possono dare e quello di cui hanno bisogno. Ma bisognerà fare in fretta, perché la Serie A comincia fra meno di due settimane e abbiamo subito partite importanti".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di